La rapina di ExxonFX: class action

Home » NewsBlog » La rapina di ExxonFX: class action

La rapina di ExxonFX: class action

La ExxonFx è una società (per così dire) che attraverso un’aggressiva campagna di reclutamento telefonico, ha attirato un certo numero di ingenui piccoli investitori ad entrare nel mondo del trading forex. Si entra in gioco con piccole cifre, per cui non ci pongono troppe domande inizialmente, ma poi dopo circa 6 mesi, dopo aver coccolato i loro clienti, e averli anche fatto credere, come nel mio caso, di aver guadagnato qualcosa …spariscono azzerando l’account.
Si spacciano per italiani ma solo alcuni lo sono.

Se anche tu, come il sottoscritto, hai ingenuamente e/o stupidamente ascoltato e ti sei fidato di qualche soggetto che si è spacciato per un broker della ExxonFx e che quindi sei rimasto “scottato” dall’esperienza, non importa con quale cifra, ti prego di metterti in contatto con me cosi da confrontare i diversi metodi di recupero ed eventualmente attuare una strategia insieme. Possiamo sicuramente aiutarci a vicenda e più siamo più forza abbiamo per toglierci anche soltanto qualche piccola soddisfazione.

Scrivimi, compilando questo modulo o attraverso i social che trovi in quella pagina e ti risponderò subito in via privata.

Grazie.

2017-07-12T11:42:46+00:00

Leave A Comment